Newsletter

Aumentare l’interattività con i navigatori, informare e far partecipare gli utenti all’attività del Partito democratico senese.
Sono questi, in estrema sintesi gli obiettivi alla base della newsletter del Pd, strumento con il quale cercheremo di tenervi costantemente aggiornati sulla vita del Partito, sulle sue attività nel territorio e sulle principali questioni politiche della provincia senese e del panorama nazionale.
La cadenza della newsletter sarà mensile, ma potrà variare sulla base di eventi, notizie e appuntamenti particolarmente importanti.

Per iscrivervi alla newsletter del Partito democratico senese è necessario scrivere il proprio indirizzo e-mail nel modulo sottostante.

Nome

D.Lgs. 196/2003: Si informa che i dati forniti saranno tenuti rigorosamente riservati e potranno essere utilizzati unicamente da “PARTITO DEMOCRATICO SIENA” per l’invio di materiale informativo o pubblicitario. I dati raccolti non potranno essere trattati per finalità diverse nè saranno diffusi o comunicati a terzi o ceduti ad altre società. Inoltre i dati resteranno a disposizione per eventuali variazioni o per la cancellazione ai sensi dell’art.7 del citato decreto legislativo n.196/2003 in vigore dal primo gennaio 2004. Per essere rimossi dai nostri archivi è sufficiente contattare: pd@sienapartitodemocratico.it