Scritto il 21 Set 2016 su Dal territorio, Eventi | 0 commenti

La Riforma Costituzionale “Impariamo a conoscerla” – 24 Settembre Sinalunga

La Riforma Costituzionale “Impariamo a conoscerla”.

Sabato 24 Settembre alle ore 17:30, a Sinalunga presso il Teatro “Ciro Pinsuti” (Sala Agnolucci), si svolgerà un’iniziativa organizzata dal Comitato per il sì alla riforma costituzionale di Sinalunga.
Gli ospiti della serata che analizzeranno i punti salienti e le principali novità introdotte dalla riforma della costituzione, saranno il Prof. Luigi Berlinguer e l’On. Luigi Dallai.

Rossella Cottone Coordinatrice Comitato per il sì Sinalunga, ha così commentato la presente iniziativa:

Avvicinandosi la data delle elezioni referendarie come Comitato abbiamo ritenuto opportuno dar vita ad una serie di incontri che vedranno la partecipazione di parlamentari, consiglieri regionali e docenti universitari a sostegno della riforma costituzionale.Il voto che ci apetta è molto importante e deciderà il futuro delle nuove generazioni.
Il primo di questi appuntamenti è sabato 24 settembre alle ore 17,30 presso il Teatro C. Pinsuti- Sala Agnolucci con il Prof. Luigi Berlinguer e l’on. Luigi Dallai per iniziare ad approfondire alcuni aspetti come il Senato e il conseguente nuovo iter legislativo.
Confidiamo nella tua partecipazione.

fb_img_1473976514877