Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Scritto il 13 Mag 2015 su Dal territorio | 0 commenti

A Colle di Val d’Elsa sei candidati per un unico partito

A Colle di Val d’Elsa sei candidati per un unico partito

Fa tappa in Valdelsa la campagna elettorale del Partito Democratico in vista delle prossime elezioni regionali. A Colle di Val d’Elsa, infatti, è in programma per venerdì 15 maggio alle ore 21 presso il circolo ARCI Agrestone, l’incontro tra i candidati per la circoscrizione di Siena al Consiglio Regionale Stefano Scaramelli, Angela Pagni, Marco Spinelli, Rosa Cottone, Simone Bezzini e Alice Raspanti.

L’iniziativa sarà coordinata da Niccolò Guicciardini, segretario provinciale del Pd senese, alla presenza di Elio Cinquini, segretario comunale del Pd di Colle di Val d’Elsa.

“Domenica 31 maggio – sottolinea Elio Cinquini – si svolgeranno le elezioni regionali. Si tratta di un appuntamento cruciale per il futuro socio-economico del nostro territorio. Se pensiamo all’inevitabile superamento delle Province, possiamo comprendere facilmente quanto sia fondamentale un’interazione più diretta da parte dei Comuni con la Regione Toscana. Per affrontare questa sfida il nostro partito ha composto una squadra di persone capaci e meritevoli, che anche a Colle si confronteranno nello spirito di una campagna sobria e rispettosa delle diversità e delle idee di tutti. Credo che questo sia il più grande valore aggiunto dell’appuntamento di venerdì e di tutta la campagna elettorale fin qui condotta dal Partito Democratico provinciale”.

468 ad

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *