Scritto il 11 Mag 2015 su Coordinamento Territoriale | 0 commenti

Verso le regionali. Domani i candidati senesi del Pd saranno a Montalcino

Sarà Montalcino la seconda tappa del tour elettorale del Partito democratico in vista delle elezioni regionali di fine maggio. Domani, martedì 12 maggio, alle ore 21 presso la Biblioteca del Palazzo Comunale della cittadina ilcinese, in Piazza Cavour, Stefano Scaramelli, Angela Pagni, Marco Spinelli, Rosa Cottone, Simone Bezzini e Alice Raspanti incontreranno i cittadini per ascoltare idee e proposte per il futuro del nostro territorio. L’iniziativa sarà coordinata da Marzio Saladini, segretario dell’Unione comunale del Pd di Montalcino alla presenza del tesoriere provinciale, Emiliano Spanu.

Le date. Le prossime iniziative, tutte alle ore 21, sono in programma venerdì 15 maggio presso il circolo Arci dell’Agrestone a Colle di Val d’Elsa; il 18 maggio a Siena con la presenza del segretario regionale del Pd Dario Parrini; 19 maggio a Sovicille presso il circolo Arci di Rosia; 25 maggio ad Asciano e 28 maggio in Valdichiana. La chiusura della campagna elettorale si terrà il 29 maggio.