Scritto il 8 Mag 2015 su Dal territorio, News | 0 commenti

Enrico Rossi arriva a Poggibonsi

Il candidato del Partito democratico alla presidenza della Regione Toscana arriva in terra senese. Lunedì 11 maggio alle ore 21.30 Enrico Rossi sarà a Poggibonsi per incontrare i cittadini. L’evento, che si svolgerà presso la sala “La Ginestra”, in via Trento, vedrà la partecipazione di Niccolò Guicciardini, segretario provinciale del Pd senese e di Maurizio Pelosi, coordinatore Pd della Valdelsa.

“Siamo felici – sottolinea Pelosi – di poter ospitare a Poggibonsi il nostro candidato alla presidenza regionale. Vorrei ringraziare Enrico Rossi perché con la sua visita ci dà l’opportunità di confrontarci ‘faccia a faccia’ su quelle che sono le criticità e le prospettive delle nostre comunità. Vogliamo condividere con lui le proposte programmatiche e le aspettative che i cittadini della valdelsa hanno per i prossimi cinque anni. Le nostre unioni comunali, i democratici e le democratiche valdelsane stanno lavorando con passione e impegno a questa campagna elettorale, perché sono e siamo consapevoli che da questo voto passa ‘un pezzo’ importante del futuro di Siena e della Toscana”.

Per qualsiasi ulteriore informazione sull’attività del Pd senese e sulla campagna elettorale di Enrico Rossi è possibile visitare i siti www.sienapartitodemocratico.it e www.toscanacisiamo.it .