Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Scritto il 13 Mar 2015 su Comunicati Stampa, Coordinamento Territoriale, News | 0 commenti

#regionali2015: il percorso programmatico e la scelta delle candidature aperti a tutti gli iscritti

#regionali2015: il percorso programmatico e la scelta delle candidature aperti a tutti gli iscritti

Dieci tavoli di lavoro per definire le priorità di Siena per la Toscana in vista delle prossime elezioni regionali. Sono quelli che il Partito democratico senese ha organizzato nel corso dell’ultima assemblea provinciale e che, nei prossimi giorni, torneranno a riunirsi, presso il coordinamento di via Rosi 34, a Siena. Nel corso degli incontri sarà possibile proporre idee e temi che saranno poi raccolti in un documento conclusivo e riepilogativo dei punti essenziali. Chi non potesse partecipare fisicamente può comunque contribuire inviando un’email all’indirizzo di posta elettronica ferraro@sienapartitodemocratico.it.

Questi i prossimi appuntamenti in programma, aperti a tutti gli iscritti: sempre alle ore 18, “diritti e democrazia paritaria”, martedì 17; “sanità e sociale” mercoledì 18; “cultura e turismo”, giovedì 19; “assetti istituzionali” giovedì 19; “ambiente, assetto del territorio ed agricoltura”, venerdì 20 marzo; sviluppo economico ed innovazione, martedì 24. Venerdì 20 l’appuntamento è alle ore 19 per parlare di “sapere”, mentre lunedì 23 alle ore 21, si discuterà di infrastrutture.

Dal 9 di marzo, secondo quanto stabilito dal regolamento regionale approvato in direzione, è possibile raccogliere le firme tra gli iscritti per avanzare le intenzioni di candidatura per le prossime regionali. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.pdtoscana.it. Per quanto riguarda la provincia di Siena sono necessarie tra le 275 e le 412 firme da parte degli iscritti, raccolte in almeno 11 comuni, oppure 49 sottoscrizioni nell’assemblea provinciale per avanzare una candidatura.

468 ad

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *