Scritto il 19 Feb 2015 su Comunicati Stampa, Dal territorio, News | 0 commenti

Pd, quattro tavoli di lavoro per il futuro di Colle di Val d’Elsa

Ricostruzione e nuovo coinvolgimento della cittadinanza. Sono gli obiettivi del percorso intrapreso dal Partito democratico di Colle di Val d’Elsa che si sta avvicinando alla fase finale, quella del congresso. Sabato prossimo, 21 febbraio, presso il circolo dell’Agrestone, si terrà un pomeriggio di confronto e dibattito, dalle ore 15.30 alle ore 19.30, con quattro tavoli tematici di lavoro. Un tavolo si occuperà di urbanistica, ambiente e mobilità, mentre un secondo gruppo parlerà di cultura, scuola e sport ed un terzo tavolo affronterà le questioni legate allo sviluppo economico, al turismo e alle attività produttive. Infine è previsto un quarto tavolo in cui potranno essere espressi ed elaborati interventi sulla città ed il partito. La serata sarà aperta a tutti gli iscritti, ma anche agli elettori e ai simpatizzanti del Pd, per elaborare e avviare un nuovo percorso politico in città. All’iniziativa parteciperà anche il segretario provinciale del Pd, Niccolò Guicciardini.

Dopo le due assemblee degli iscritti sull’esito delle ultime amministrative e la discussione sul partito e la città, il Pd di Colle si avvicina dunque al congresso che segnerà la fine dell’esperienza della commissione di reggenza insediata lo scorso luglio e l’avvio di una nuova fase: un percorso che porrà le basi per un nuovo corso del partito colligiano, in vista anche dei prossimi appuntamenti elettorali per tornare a essere forza politica attiva e presente all’interno della città.