Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Scritto il 6 Feb 2015 su Comunicati Stampa, Dal territorio | 0 commenti

Pd Rapolano Terme: Michele Gambini è il nuovo segretario

Pd Rapolano Terme: Michele Gambini è il nuovo segretario

Michele Gambini è il nuovo segretario dell’Unione comunale di Rapolano Terme. Lo hanno deciso all’unanimità i democratici e le democratiche rapolanesi in occasione dell’assemblea comunale svoltasi giovedì 5 febbraio alla quale era presente, in veste di garante, Emiliano Spanu della segreteria provinciale. Gambini è nato a Rapolano Terme nel 1964 e lavora presso la Banca Monte dei Paschi di Siena. Il suo percorso politico inizia nel 2007, con la nascita del Pd, e prosegue nell’attività all’interno del circolo e dell’Unione comunale. Succede, alla guida del partito a Valentina Magi.

“Vorrei ringraziare tutti i democratici e le democratiche – sottolinea Gambini – per la fiducia che mi hanno voluto accordare. Ringrazio Valentina Magi per il lavoro svolto fino ad oggi. Andremo avanti nel solco della continuità, a sostegno dell’amministrazione comunale e cercando di dare il nostro contributo per svolgere al meglio il nostro ruolo di mediazione e di filtro tra le istituzioni e la nostra comunità”.

“A Michele Gambini va il mio augurio di buon lavoro – dichiara Niccolò Guicciardini, segretario provinciale del Pd senese – e a Valentina Magi un ringraziamento di cuore per quanto fatto fino ad oggi. Per il Pd di Rapolano si apre una pagina nuova che, sono sicuro, sarà all’altezza delle tante sfide che ci attendono”.

468 ad

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *