Scritto il 18 Nov 2014 su Comunicati Stampa, Dal territorio, News | 0 commenti

Lavoro e scuola, prosegue la campagna del Pd di Siena

Tanti incontri per confrontarsi sulle riforme del governo Renzi. Sono quelli organizzati dal Partito Democratico di Siena, anche anche in questa settimana, su Job’s act e scuola: una mobilitazione che comprende tutto il territorio provinciale. Domani, mercoledì 19 novembre, appuntamenti alle 21 a Radda in Chianti presso la sede Pd, con Niccolò Guicciardini, segretario provinciale; e a Piancastagnaio presso la sede Pd in piazza Castello con Stefano Scaramelli, direzione nazionale. Alle 21,30 si parlerà di lavoro a Rapolano Terme, presso la sede del Pd di Serre di Rapolano, con Sergio Kuzmanovic, segretario dei Giovani democratici; a Monticchiello (Pienza) presso il circolo del Pd con Andrea Biagianti, vice segretario ragionale e a Casole d’Elsa presso il centro Casolani in via Casolani, con Juri Bettollini della direzione provinciale. Stesso orario per l’incontro a Rosia (Sovicille) presso il circolo Arci in via Massetana 39 con Marco Spinelli, consigliere regionale.

Il calendario degli incontri è scaricabile sul sito www.sienapartitodemocratico.it. Ogni incontro vedrà una breve introduzione, con la presentazione delle linee principali su uno dei due temi o su entrambi. Poi verrà dato spazio alla discussione aperta con i presenti, che verrà poi sintetizzata e pubblicata on-line, anche attraverso l’uso dell’hashtag #pdSipartecipa.