Scritto il 14 Nov 2014 su Coordinamento Territoriale, News | 0 commenti

#pdSipartecipa: Guicciardini e Cenni parlano di riforme a San Gimignano e Buonconvento

Saranno Buonconvento e San Gimignano le prossime due tappe del ciclo di incontri organizzato dal Partito democratico senese per discutere e confrontarsi sulle riforme messe in atto dal Governo Renzi. Domani, sabato 15 novembre, Niccolò Guicciardini, segretario provinciale del Pd senese, alle ore 16 sarà relatore presso la sala della cultura della cittadina turrita, in via San Giovanni. Dalla Valdelsa alla Valdarbia il secondo appuntamento in programma è a Buonconvento, alle ore 17, presso la Casa del Popolo, in Piazza Gramsci, con la parlamentare democratica Susanna Cenni.

Il calendario degli incontri è scaricabile sul sito www.sienapartitodemocratico.it. Ogni incontro vedrà una breve introduzione, con la presentazione delle linee principali su uno dei due temi o su entrambi. Poi verrà dato spazio alla discussione aperta con i presenti, che verrà poi sintetizzata e pubblicata on-line, anche attraverso l’uso dell’hashtag #pdSipartecipa.