Scritto il 13 Nov 2014 su Comunicati Stampa, Coordinamento Territoriale, News | 0 commenti

Job’s act e riforma della scuola. Un venerdì di iniziative per il Pd senese

Continuano le iniziative in tutto il territorio senese organizzate dal Partito democratico per discutere delle riforme di scuola e lavoro del Governo di Matteo Renzi. Domani, venerdì 14 novembre, presso il Circolo di Sant’Agostino di Siena, in via di Città 101, alle ore 18, si parlerà di job’s act con Chiara Gribaudo, parlamentare del Pd. Alle ore 21, alla Casa del Popolo di Castelmuzio di Trequanda interverrà Francesco Carnesecchi, dell’esecutivo provinciale Pd mentre a Castiglione d’Orcia, sempre alla Casa del Popolo di Vivo d’Orcia, in via dell’Eremo, coordinerà l’iniziativa Laura Mannucci, dell’esecutivo provinciale.

Alle 21.15 a Strove (Monteriggioni), nei locali della Società Filarmonica il coordinatore dell’iniziativa sarà Jacopo Armini, della direzione provinciale, a Radicofani interverrà Sergio Kuzmanovic, segretario provinciale di Generazione democratica. Simone Bezzini, della direzione regionale Pd, sarà a Poggibonsi, alle ore 21.30, presso la sede Pd in via Largo Campidoglio 16, mentre, sempre alle ore 21.30 a Monti in Chianti, nel circolo ricreativo, l’appuntamento è con Claudia Foti, dell’esecutivo provinciale. Dal Chianti alla Valdichiana, le iniziative di domani sono in programma alle ore 21.30, a Montallese (Chiusi) con Riccardo Agnoletti, sindaco di Sinalunga e a San Casciano dei Bagni, presso la sede del Pd, con Andrea Biagianti, vicesegretario regionale del Pd.

Il calendario degli incontri è scaricabile sul sito www.sienapartitodemocratico.it. Ogni incontro vedrà una breve introduzione, con la presentazione delle linee principali su uno dei due temi o su entrambi. Poi verrà dato spazio alla discussione aperta con i presenti, che verrà poi sintetizzata e pubblicata on-line, anche attraverso l’uso dell’hashtag #pdSipartecipa.