Scritto il 7 Ott 2014 su Comunicati Stampa, Coordinamento Territoriale, News | 0 commenti

Nepi chiude il “tour” in provincia

Tre iniziative in tre giorni per chiudere il tour in Provincia di Siena di Fabrizio Nepi. Il candidato del “Centrosinistra per la Provincia di Siena” ha infatti in programma tre incontri, dal titolo “Il nostro futuro fra innovazione e sviluppo, la sfida della riforma delle Provincie”, che concludono il giro sul territorio.

Domani, mercoledì 8 ottobre, alle ore 21.30 Nepi sarà nella sede del circolo Pd di Asciano, dove introdurrà l’iniziativa il segretario del Pd di Asciano Lucia Angelini. Giovedì 9 ottobre è in programma l’appuntamento, sempre alle ore 21.30, al Circolo Arci di Ruffolo, mentre venerdì 10 ottobre alla medesima ora Nepi sarà nei locali della Filarmonica di Gaiole in Chianti: l’incontro sarà introdotto da Ilario Cottini, segretario del Pd di Gaiole. A tutte e tre le iniziative parteciperà il segretario provinciale del Partito Democratico Niccolò Guicciardini e sono stati invitati a partecipare i candidati al consiglio provinciale.