Scritto il 15 Set 2014 su Comunicati Stampa, Dal territorio, News, Senza categoria | 0 commenti

Tutto pronto per la Festa de L’Unità di Castelnuovo Berardenga

Quattro giorni di incontri, dibattiti, ma anche momenti di convivialità e di divertimento. Da giovedì 18 a domenica 21 settembre torna a Castelnuovo Berardenga la Festa de L’Unità, presso i locali della Società Filarmonico drammatica, in Piazzale della Citerna 4.

Si comincia giovedì 18, alle 21.15 con l’incontro dedicato alla sanità dal titolo “Il valore dei servizi alla persona per i nostri cittadini: in che modo e con quali risorse garantirli per il futuro?”. Saranno presenti al dibattito Fabrizio Nepi, sindaco di Castelnuovo Berardenga; Nicolò Pestelli – direttore generale USL7; Andrea Nuti Responsabile ANPAS Zona Senese; Anna Ferretti, assessore alle politiche sociali e sanità del Comune di Siena.

Venerdì 19 spazio alla buona cucina con la tradizionale cena di pesce mentre sabato 20 e domenica 21 saranno aperti gli stand con pizza e specialità toscane. Sabato 20, alle ore 22 spazio alla musica della “The Occasional Band” con il loro “CambioStrada tour”. Domenica 21 settembre, alle ore 18, incontro sul tema “Castelnuovo ieri, oggi e domani”. Saranno presenti all’iniziativa Niccolò Guicciardini, segretario provinciale del Pd senese; Fabrizio Nepi e i “primi cittadini” di Castelnuovo Berardenga dal 1980 a oggi: Roberto Bozzi; Simone Brogi; Simonetta Tilli e Luca Bonechi. Dopo l’iniziativa, alle ore 22 ballo liscio. Per qualsiasi informazione è possibile visitare la pagina Facebook “Pd Castelnuovo Berardenga UC”, mentre per le prenotazioni è possibile contattare Martina al 347 7733450 o Cesare al 348 9580752.