Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Scritto il 11 Set 2014 su Comunicati Stampa, Coordinamento Territoriale, News | 0 commenti

La vicepresidente del Senato Valeria Fedeli ospite della Festa de L’Unità di Siena

La vicepresidente del Senato Valeria Fedeli ospite della Festa de L’Unità di Siena

L’urbanistica della Toscana e la riforma della Costituzione saranno i due temi al centro dei dibattiti in programma domani, venerdì 12 settembre, alla Festa provinciale de L’Unità del Pd senese. Alle ore 18.30 a La Lizza, Anna Marson, assessore regionale all’urbanistica, interverrà all’incontro dal titolo “Il Piano di indirizzo territoriale della Toscana”. Saranno presenti al confronti: Paola Bassi, capogruppo del Pd in consiglio comunale, a Pienza; Eva Barbanera, sindaco di Cetona; Marcello Bonechi, sindaco di Castellina in Chianti; Fabio Braconi, sindaco di San Giovanni d’Asso; Paolo Morelli; sindaco di San Casciano dei Bagni; Paolo Rappuoli, segretario del Pd di Abbadia San Salvatore e Silvio Franceschelli, sindaco di Montalcino.

Sempre alle ore 18.30, presso il “Tartarugone” di Piazza del Mercato, si parlerà di riforma costituzionale con Valeria Fedeli, vicepresidente del Senato; Sara Montemerani, segretario del Pd di Buonconvento e Mattia Nocchi, segretario del Pd di Sarteano. Al circolo del Pd delle Logge del Papa, invece, alle ore 22.30 è in programma un nuovo appuntamento con il “Libri sotto le stelle”. Sarà Riccardo Lorenzetti, autore del libro “La libertà è un colpo di tacco”, l’ospite della serata, che sarà coordinata da Francesco De Renzo, dell’assemblea provinciale dei giovani democratici.

Per quanto riguarda la musica, nuovo appuntamento con “Jazz&Grill”, alle ore 20 presso il circolo Pd Logge del Papa, in via Pispini 18, e ‘Note al mercato’ alle ore 21.30, in Piazza del Mercato, un concerto di musica popolare dedicato alla pizzica e alla taranta. Come ogni giorno, sarà possibile cenare presso i punti ristoro de La Lizza, di Piazza del Mercato, del circolo Arci di Sant’Andrea e del circolo Pd delle Logge del Papa. Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile visitare il sito www.sienapartitodemocratico.it.

468 ad

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *