Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Scritto il 8 Set 2014 su Comunicati Stampa, Coordinamento Territoriale, News | 0 commenti

Ambiente, green economy e agricoltura al centro della Festa de L’Unità

Ambiente, green economy e agricoltura al centro della Festa de L’Unità

“Green economy e ambiente al centro dello sviluppo del Paese: acqua, terra, energia, cibo, sostenibilità”. E’ questo il titolo dell’incontro in programma domani, martedì 9 settembre, alle ore 21.15 a La Lizza, nell’ambito delle iniziative della Festa provinciale de L’Unità del Pd senese. Ospiti del dibattito, che sarà coordinato da Umberto Trezzi, coordinatore provinciale degli Ecodem, saranno: Alessandro Bratti, presidente nazionale Ecodem; Susanna Cenni, deputata Pd; Fabrizio Vigni, presidente onorario Ecode, e David Baggio, dell’esecutivo provinciale del Pd senese.

Sempre a La Lizza, alle ore 18.30, è in programma un nuovo appuntamento dedicato a “Le date, i luoghi e i pensieri”. In quest’occasione si parlerà del “Costituto”, con Gabriella Piccinni e Luca Verzichelli, dell’Università degli Studi di Siena. In contemporanea, al circolo Arci di S.Andrea, si svolgerà il dibattito dal titolo “La caccia in provincia di Siena, tra problemi e necessità”. Saranno presenti all’iniziativa: Gianni Salvadori, assessore regionale all’agricoltura; Juri Bettollini, dell’esecutivo provinciale del Pd; Fabrizio Nepi, sindaco di Castelnuovo Berardenga; Claudio Cavicchioli, Giacomo Radi e Marzio Saladini, rispettivamente segretari del Pd di Casole d’Elsa, Monticiano e Montalcino.

Proseguono, inoltre, gli appuntamenti con la musica: “Jazz&Grill”, a partire dalle ore 20 presso il circolo Pd delle Logge del Papa, in via Pispini 18, e ‘Note al mercato’ alle ore 21.30, in Piazza del Mercato. Come ogni giorno, sarà possibile cenare presso i punti ristoro de La Lizza, di Piazza del Mercato, del circolo Arci di Sant’Andrea e del circolo Pd delle Logge del Papa. Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile visitare il sito www.sienapartitodemocratico.it.

468 ad

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *