Scritto il 2 Set 2014 su Comunicati Stampa, Coordinamento Territoriale, News | 0 commenti

#Italiariparte. Filippo Taddei ospite della Festa de L’Unità del Pd di Siena

Le idee per rilanciare la crescita, l’azione del governo Renzi, il futuro del nostro territorio e quello del Paese. Saranno questi i temi al centro dell’incontro di domani, mercoledì 3 settembre alla Festa provinciale de L’Unità del Pd di Siena, in programma alle ore 21 presso La Lizza. Ospite dell’iniziativa sarà Filippo Taddei, responsabile nazionale economia del Pd, insieme a Michele Catoni, segretario del Pd di Sinalunga; Agnese Carletti, segretario del Pd di San Casciano Bagni e Davide Cipullo, segretario del Pd di San Gimignano. Il dibattito, come tutte le iniziative della Festa, sarà disponibile in podcast su www.tvedo.tv e, per chi volesse seguire la diretta video, sul canale you tube di tvedo.tv.

Nel pomeriggio, alle ore 18.30, sempre a La Lizza, si svolgerà il dibattito intorno al tema “Toscana terra solidale”. Parteciperanno all’incontro Stefania Saccardi, vicepresidente della Regione Toscana; Simonetta Pellegrini, assessore provinciale al welfare; Stefano Scaramelli, sindaco di Chiusi e membro della direzione nazionale del Pd; Luciana Bartaletti, sindaco del Comune di Chiusdino e Roberto Machetti, sindaco del Comune di Trequanda. “Un’eco di anime” è il titolo del libro di Alessandro Castellani che sarà presentato, alle ore 18.30 presso il ‘Tartarugone’ di Piazza del Mercato, alla presenza dell’autore, di Valentina Magi, segretario del Pd di Rapolano Terme e di Emiliano Cencini, della segreteria provinciale dei giovani democratici. Per quanto riguarda la musica, nuovo appuntamento con “Jazz&Grill”, alle ore 20 presso il circolo Pd Logge del Papa, in via Pispini 18, e ‘Note al mercato’ alle ore 21.30, in Piazza del Mercato, con i Karmadelic in concerto.

Come ogni giorno, sarà possibile cenare presso i punti ristoro de La Lizza, di Piazza del Mercato, del circolo Arci di Sant’Andrea e della braceria nel circolo Pd delle Logge del Papa, in via dei Pispini. Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile visitare il sito www.sienapartitodemocratico.it.