Scritto il 28 Lug 2014 su Comunicati Stampa, Dal territorio, News | 0 commenti

David Sassoli, Susanna Cenni e Luigi Dallai ospiti della Festa dell’Unità di Pieve di Sinalunga

L’Europa, il percorso delle riforme avviate dal Governo Renzi, il futuro del Partito democratico e le questioni “più calde” aperte sul territorio e a e nazionale. Sarà un confronto a tutto tondo quello in programma domani, martedì 29 luglio, alle ore 21.30 presso lo spazio giovani della Festa dell’Unità del circolo del Pd di Pieve di Sinalunga. Protagonisti dell’incontro saranno David Sassoli, vicepresidente del Parlamento europeo; Susanna Cenni, deputata del Pd e membro della commissione agricoltura e Luigi Dallai, deputato del Pd della commissione ambiente della Camera.

La 46esima Festa dell’Unità di Pieve di Sinalunga proseguirà fino a domenica 3 agosto. Ogni sera saranno attivi stand gastronomici, il bar, la pizzeria, la libreria, il mercatino e gli spazi per bambini. Per qualsiasi informazione è possibile telefonare al numero 0577 631182 o visitare la pagina facebook Pd Pieve di Sinalunga.