Scritto il 19 Giu 2014 su Comunicati Stampa, Coordinamento Territoriale, News | 0 commenti

Guicciardini, Mugnaioli: “La Festa Provinciale del Pd a Siena si farà. Stiamo lavorando a un programma ricco di novità”

“L’edizione 2014 della Festa provinciale del Partito democratico senese sarà rinnovata nella forma e caratterizzata da tante novità. Quello che resterà immutato è il cuore politico e aggregativo dell’evento, che continueremo a portare avanti anche per il valore culturale e sociale che esso rappresenta per Siena e per il suo territorio”. Con queste parole Niccolò Guicciardini, segretario provinciale del Pd senese e Alessandro Mugnaioli, segretario dell’Unione comunale del Pd di Siena, intervengono in merito all’organizzazione della Festa del Pd senese.

“La Festa del Pd – affermano Guicciardini e Mugnaioli – rappresenta un momento di partecipazione e di coinvolgimento importante per il nostro partito, ma anche per la città di Siena e per la sua provincia. In tanti anni l’impegno di migliaia di volontari ha consentito lo svolgimento di dibattiti, eventi culturali, spettacoli, iniziative politiche. Siamo orgogliosi di questa storia e di ciò che essa rappresenta nei ricordi e nella vita di tanti senesi. Nel solco di questa tradizione vogliamo guardare al domani della Festa cercando di innovarla e migliorarla. Da alcune settimane, insieme ai volontari ‘storici’ e ai giovani democratici, stiamo cercando di organizzare, per il prossimo mese di agosto, un evento sobrio, ma ricco nell’offerta culturale e politica. Nei prossimi giorni riveleremo quali sono queste novità, sulle quali saranno protagonisti i volontari nelle proposte e nelle scelte, sperando che possano essere accolte positivamente dai tanti senesi che, anche quest’anno, vorranno partecipare alla Festa del Pd”.