Scritto il 9 Giu 2014 su Comunicati Stampa, Coordinamento Territoriale | 0 commenti

Guicciardini: “Complimenti e buon lavoro a Paolo Canocchi”

“I colligiani si sono espressi nel ballottaggio dando fiducia a Paolo Canocchi e ribaltando, così, il risultato del primo turno che aveva visto affermarsi Miriana Bucalossi. Al neo sindaco vanno i nostri complimenti e l’augurio di buon lavoro. Il Partito democratico farà la sua parte, con determinazione e senso di responsabilità, per affrontare le sfide future che attendono Colle di Val d’Elsa”. Con queste parole Niccolò Guicciardini, segretario provinciale del Pd senese commenta il risultato del ballottaggio delle elezioni amministrative di Colle di Val d’Elsa di oggi, domenica 8 giugno.

“L’esito del voto di oggi – sottolinea Guicciardini – carica di grande responsabilità Canocchi. Il Pd farà la sua parte per contribuire al bene di Colle in una fase molto delicata, che necessita di elementi di discontinuità e innovazione. Ringraziamo Miriana Bucalossi che si è messa in gioco affrontando cinque mesi di intensa campagna elettorale. Sono certo che lei ed il Pd di Colle di val d’Elsa si impegneranno al massimo portando le proprie idee e le proprie proposte per la città in consiglio comunale. Complimenti a Paolo Canocchi e alla sua lista Su per Colle per questo risultato. Per il Pd a Colle di val d’Elsa si apre una fase di riflessione su questo voto e sul futuro. Una riflessione seria e serena dalla quale sono certo riuscirà a ripartire per lavorare, con forza e determinazione, per il bene di Colle di Val d’Elsa. Il Pd provinciale sarà a disposizione per sostenere questa fase in modo costruttivo. Un grazie va a tutti i volontari del centrosinistra e del Pd che si sono impegnati nella campagna elettorale e agli elettori che hanno dato fiducia al Pd ed al centrosinistra, così come voglio ringraziare l’esecutivo provinciale e gli ospiti che hanno dato una mano nella lunga campagna elettorale in Provincia di Siena e a Colle di val d’Elsa”.