Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Scritto il 5 Mag 2014 su Comunicati Stampa, Dal territorio, News | 0 commenti

Tanta partecipazione alla presentazione della lista “Centrosinistra per Cetona”  per Eva Barbanera sindaco

Tanta partecipazione alla presentazione della lista “Centrosinistra per Cetona” per Eva Barbanera sindaco

Lista candidati consiglio comunale cetonaSono stati due incontri molto partecipati quelli organizzati, nei giorni scorsi, a Cetona e a Piazze, per presentare la candidatura a sindaco di Eva Barbanera e la lista “Centrosinistra per Cetona”. Molti sono stati i cittadini che hanno voluto essere presenti per confrontarsi con la candidata e con i dieci candidati consiglieri, grazie al coordinamento di Mattia Nocchi, segretario Pd di Sarteano, nelle vesti di giornalista.

“Ci presentiamo di fronte ai cittadini – ha detto Eva Barbanera – con un programma serio e credibile. Durante gli incontri abbiamo cercato di dimostrare che abbiamo idee chiare e tanta voglia di ascoltare le esigenze delle nostre comunità. Si tratta di un programma che non promette opere irrealizzabili, ma vuole dare segnali nei confronti del sociale, turismo, misure per giovani famiglie, attenzione alle manutenzioni e al decoro urbano”.

La lista “Centrosinistra per Cetona”. La lista “Centrosinistra per Cetona”, composta da Pd, Sel, Partito Socialista Italiano e Rifondazione Comunista, conta al fianco di Eva Barbanera dieci candidati al consiglio comunale di età e provenienza professionale diversa, nove dei quali alla prima esperienza amministrativa. I candidati sono: Mirco Biagi (35 anni, impiegato), Sirio Bussolotti (61 anni, impiegato), Lorenzo Canuti (41 anni, consulente informatico), Emanuela Forconi (34 anni, insegnante), Diego Guerri (33 anni, lavoratore dipendente), Emanuele Puliti (31 anni, dipendente privato), Francesca Romana Scucchi (23 anni, dipendente privato nel settore turistico ricettivo), Anna Maria Tartari (67 anni, pensionata), Maurizio Toppi (49 anni, impiegato), Gianfranco Torroni (54 anni, imprenditore agricolo).

“Il programma – ha continuato Barbanera – nasce dalla nostra esperienza di cittadini, a cui si è aggiunta quella di coloro che hanno già partecipato all’amministrazione comunale. Si tratta di un documento scritto insieme ai rappresentanti dell’associazionismo e con il contributo di tanti cittadini che ci hanno contattato spontaneamente”.

Chi è Eva Barbanera. La candidata sindaco ha 42 anni, è di Piazze, sposata, laureata in Scienze Statistiche ed Economiche e impiegata all’Università di Perugia.

468 ad

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *