Scritto il 30 Apr 2014 su Comunicati Stampa, Dal territorio, News | 0 commenti

Murlo, Lambardi (Pd):  “Con Fabiola Parenti per il nostro futuro”

Murlo, Lambardi (Pd): “Con Fabiola Parenti per il nostro futuro”

“Il Partito democratico di Murlo ha composto una lista di iscritti ed indipendenti in grado di raggiungere ottimi traguardi, sulla base di un programma condiviso con la società civile e a sostegno di una candidata a sindaco, Fabiola Parenti, dalle idee chiare”. Così Filippo Lambardi, segretario dell’Unione comunale del Pd di Murlo, commenta la composizione della lista “Centrosinistra per Murlo”.

“Parliamo – continua Lambardi – di 5 donne e 5 uomini, alcuni dei quali sono giovanissimi, rappresentativi del centrosinistra del nostro Comune e dotati di competenze culturali e professionali tali da affrontare l’amministrazione della cosa pubblica con serietà ed impegno. Corriamo anche per ripagare le aspettative degli 800 votanti alle primarie del 9 marzo scorso. Siamo convinti che i murlesi apprezzeranno il nostro programma e le nostre disponibilità, messe a servizio di tutta la comunità, sul solco di una sana tradizione amministrativa e guardando al rinnovamento. Presto presenteremo squadra ed idee nei centri maggiori e nelle frazioni”.

Questo l’elenco dei candidati al Consiglio comunale di Murlo, nella lista “Centrosinistra per Murlo” a sostegno di Fabiola Parenti: Bruno Bagnulo 26 anni dottore in geologia; Sauro Cappelletti, 61 anni, imprenditore agricolo; Serenella Della Libera, 46 anni, tecnico della prevenzione; Alessandra Fantozzi, 37 anni, tecnico in sistemi informativi territoriali; Paolo Gorelli, 58 anni, impiegato; Giulio Governi, 50 anni, artigiano; Filippo Lambardi, 29, anni, dottore in storia contemporanea; Luciana Petti, 56 anni, grafica pubblicitaria; Sara Rubegni, 21 anni, studentessa in scienze politiche; Marianna Semeraro, 48 anni, funzionaria provinciale UISP Siena.