Scritto il 30 Apr 2014 su Comunicati Stampa, Dal territorio, News | 0 commenti

Il Centrosinistra di Castelnuovo Berardenga prepara un maggio di eventi per Fabrizio Nepi sindaco

Entra nel vivo la campagna elettorale del Centrosinistra per Castelnuovo Berardenga. La squadra che sosterrà Fabrizio Nepi a sindaco, ha ufficializzato un ricco programma di iniziative per la presentazione della lista dei candidati al Consiglio Comunale e del programma di mandato. Gli appuntamenti con i cittadini, con le associazioni e con il mondo del lavoro sono stati organizzati per raccontare il progetto di governo del prossimo mandato amministrativo. E’ un calendario articolato, suddiviso in iniziative pubbliche e presidi all’aperto, per coprire integralmente tutto il vasto territorio castelnuovino e per poter raggiungere tanta gente, alla quale poter far conoscere il progetto di Castelnuovo per i prossimi cinque anni. A queste si aggiungeranno alcune iniziative principali, come la cena di sottoscrizione del 9 maggio e la festa di chiusura della campagna elettorale il 23 di maggio. Per quanto riguarda le iniziative pubbliche di presentazione si comincia venerdì 2 maggio alle ore 18, con un aperitivo a Villa Chigi. Mercoledì 7 maggio l’appuntamento è a Pianella, alle ore 21.15 presso il Circolo Arci, mentre giovedì 8 maggio, sempre alle 21.15, l’incontro si svolgerà a Castelnuovo Scalo. Tutti i giovedì, poi, a Castelnuovo sarà allestito un gazebo per incontrare i cittadini, distribuire materiale informativo e confrontarsi sul programma elettorale. Gazebo che, mercoledì 7 maggio, alle ore 18 sarà aperto a Geggiano, in Piazza Giovanni XXIII e martedì 13 maggio, sempre alle ore 18, a Quercegrossa in Piazza Bachelet. Venerdì 9 maggio è in programma la cena di sottoscrizione presso il salone del Circolo della Società Filarmonica di Castelnuovo Berardenga. Per conoscere nel dettaglio tutte le iniziative e la proposta della coalizione di Centrosinistra per Castelnuovo Berardenga, potete collegarvi alla pagina “Speciale Amministrative 2014” nel sito del PD locale (www.pdberardenga.it) oppure iscrivervi alla pagina facebook “Fabrizio Nepi Candidato Sindaco per Castelnuovo Berardenga”.

INIZIATIVE PUBBLICHE DI PRESENTAZIONE: Castelnuovo 2 maggio h 18.00 Villa Chigi + aperitivo Pianella 7 maggio h 21.15 Circolo ARCI Castelnuovo Scalo 8 maggio h 21:15 + cena, Centro sociale sportivo Quercegrossa 13 maggio h 21.15 Gruppo Sportivo Casetta 14 maggio h 21.15 Circolo ARCI Vagliagli 15 maggio h 21.15 Sede Polisportiva San Gusmè 20 maggio h 21.15 Società Filarmonica Geggiano 22 maggio h 18 piazza Giovanni XXIII

GAZEBO: Castelnuovo: tutti i giovedì (orientativamente) Geggiano 7 maggio h 18 piazza Giovanni XXIII Quercegrossa 13 maggio h 18 piazza Bachelet Vagliagli 11 maggio h 10 Piazza della Fiera Castelnuovo 17 maggio h 18 piazza della Libertà Pianella 18 maggio h 10 via della Pace

1 maggio: Geggiano, ritrovo ore 10 per una camminata alla scoperta dei rifugi della 2° guerra mondiale, accompagnati dalle poesie di Beppe Semboloni; pranzo agli stand; nel pomeriggio, durante l’annuale Merenda nel Bosco, incontro con la gente e distribuzione volantini;

9 maggio: Grande cena di sottoscrizione. Salone del Circolo della Società Filarmonica del capoluogo.

23 maggio: Festa di Chiusura – ore 18 Capoluogo incontro pubblico e aperitivo; ore 20 Pianella cena e musica dal vivo.