Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Scritto il 28 Apr 2014 su Comunicati Stampa, Dal territorio, News | 0 commenti

Taccioli (Pd): “Una lista per guardare avanti insieme a Gabriele Berni e al Centrosinistra”

Taccioli (Pd): “Una lista per guardare avanti insieme a Gabriele Berni e al Centrosinistra”

“Il Pd di Monteroni d’Arbia ha scelto di mettere in campo una lista che guarda avanti, aperta a tutte quelle energie della società monteronese che hanno deciso di mettersi in gioco insieme a Gabriele Berni per costruire insieme la Monteroni del futuro. Una lista improntata al rinnovamento in cui gran parte delle persone saranno alla loro prima esperienza politica. Mercoledì 30 aprile alle ore 21.30, presso la sala piccola della Cooperativa La Popolare presenteremo ai cittadini, insieme a Sel, ai socialisti e al candidato sindaco i sei uomini e le sei donne della lista ‘Centrosinistra per Monteroni’ ”. Con queste parole Alberto Taccioli, segretario del Pd di Monteroni d’Arbia e capogruppo del Pd in consiglio provinciale, interviene in merito alla presentazione della lista di centrosinistra a sostegno di Gabriele Berni sindaco.

“Il Centrosinistra – sottolinea Taccioli – deve ripartire dai 3000 votanti delle primarie del 9 di marzo, con una proposta programmatica innovativa che sappia portare nel futuro la migliore tradizione della sinistra riformista che ha fatto la storia del nostro territorio e che oggi ha bisogno di reinventarsi per accettare le sfide del futuro e combattere crisi economica e populismi. Le prossime settimane saranno l’occasione per presentare la nostra proposta politica a tutti i cittadini di Monteroni attraverso iniziative e dibattiti pubblici. Sarà inoltre possibile contribuire con idee e contributi perché riteniamo che partecipazione e condivisione dovranno essere le parole d’ordine della prossima amministrazione comunale”.
“Dispiace – conclude Taccioli – che per qualcuno le primarie non siano finite. Sono estremamente amareggiato dal fatto che alcune persone insistano nel non voler riconoscere il voto dello scorso 9 marzo, lavorando dietro le quinte per altre liste e ponendosi così al di fuori del Pd e del centrosinistra. Sono comunque convinto che i cittadini di Monteroni sapranno riconoscere facilmente chi, con coerenza e serietà, mette avanti gli interessi della comunità e si impegna solo a costruire un futuro migliore per il nostro paese”.

468 ad

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *