Scritto il 28 Apr 2014 su Comunicati Stampa, Dal territorio, News | 0 commenti

Il Centro Sinistra per Pienza e Monticchiello presenta i candidati al consiglio comunale

Pienza 2014_candidatiQuattro donne e quattro uomini con un’età media di 38 anni. Sono questi i numeri della lista “Centro Sinistra Pienza e Monticchiello”, che sosterrà Paola Bassi alla carica di primo cittadino di Pienza. Con la presentazione delle liste si aprono le assemblee pubbliche che, nei prossimi giorni, si svolgeranno nel territorio comunale per incontrare i cittadini, le associazioni, gli esercenti del settore turistico, i commercianti, gli artigiani e gli imprenditori agricoli.

I candidati sono: Giuliano Bernardini (61 anni, direttore di banca); Chiara Del Ciondolo (29 anni, studentessa); Giacomo Fè (24 anni, lavoratore dipendente); Monia Franci (44 anni, impiegata); Nicola Fruscoloni (32 anni, guida ambientale); Sabrina Massai (42 anni, imprenditrice agricola); Massimiliano Zeppi (45 anni, impiegato); Raffaella Zurlo (restauratrice e artista, 34 anni).

“La presenza di tante donne e tanti giovani in lista – afferma Paola Bassi, candidata a sindaco di Pienza – è un elemento di ulteriore ricchezza in una squadra caratterizzata da una grande eterogeneità. Ogni candidato ricopre, nella professione e nell’impegno extra lavorativo, vari settori della vita quotidiana, dell’ associazionismo e del volontariato. Gli incontri e le ‘assemblee aperte’ organizzate dai volontari del Comitato Elettorale, non serviranno solo alla loro presentazione, ma consentiranno il confronto e lo scambio di idee sul programma elettorale e sui tanti argomenti che i cittadini ritengono prioritari da affrontare con chi si propone di andare ad amministrare il Comune. A tutti coloro che in maniera volontaria si sono messi a disposizione ed hanno contribuito alla riuscita di questa prima impegnativa fase delle elezioni amministrative, rimane la consapevolezza di aver partecipato e di continuare a condividere un progetto di rinnovamento e di nuova ‘linfa vitale’ per il Centro Sinistra Pienza e Monticchiello e per il Comune intero. Le numerose iniziative in calendario nel periodo pre-elettorale vedranno tutti impegnati al meglio delle proprie possibilità auspicando un risultato elettorale positivo, ma sapendo che l’impegno proseguirà anche in futuro per le politiche da mettere in campo a beneficio di tutti i cittadini”.