Scritto il 9 Apr 2014 su Comunicati Stampa, copertina, Dal territorio, News | 0 commenti

Un fine settimana con i circoli aperti. Il Pd senese si mobilita per il tesseramento

Trova le aperture del tuo circolo

gabbricci_livia 2Un fine settimana dedicato al tesseramento con circoli aperti in tutto il territorio provinciale. E’ quello organizzato da venerdì 11 a domenica 13 aprile dal Pd senese, per lanciare la campagna di tesseramento 2014. Gli orari di apertura di tutti i circoli saranno disponibili sul sito www.sienapartitodemocratico.it.

“L’appuntamento con le elezioni amministrative del 25 maggio – afferma Livia Gabbricci, responsabile provinciale rapporti con i circoli – si avvicina. Nella nostra provincia saranno 30 i comuni al voto. Si tratta di una sfida importante che vogliamo affrontare con il massimo entusiasmo e la massima determinazione. L’obiettivo del Pd è quello di vincere e sostenere i futuri amministratori nel loro ruolo di governo del territorio in un’ottica di solidarietà, tutela e miglioramento della vita di tutti i cittadini. Il 25 maggio sarà anche la giornata del voto per le elezioni europee e il sostegno ai candidati toscani in Europa sarà fondamentale per il nostro futuro. Il tesseramento è un momento fondamentale nella vita di un partito e, soprattutto in un momento come questo, il Pd vuole contare ancora sulle migliaia di uomini e donne che fino ad oggi l’hanno accompagnato, vivendo la politica in modo disinteressato. Solo grazie alla partecipazione di tutte queste persone, alla coesione e condivisione dei valori di centrosinistra che uniscono la comunità del Pd senese potremo affrontare la sfida delle elezioni e tutti gli impegni che si susseguiranno in questo anno. Sappiamo che tesserarsi ad un partito, oggi, non è una scelta scontata. Talvolta può apparire come un impegno controtendenza, ma siamo profondamente convinti che la forza del Partito democratico sta nelle donne e negli uomini, giovani e meno giovani che giorno dopo giorno danno il loro contributo. Nel 2013 il Pd di Siena è stato, con circa 10mila adesioni, il coordinamento con più iscritti della toscana. Un risultato straordinario che dobbiamo saper confermare in questo 2014”.