Scritto il 24 Mar 2014 su Comunicati Stampa, Dal territorio, News | 0 commenti

Pd Colle di Val d’Elsa: al via la campagna elettorale a sostegno di Miriana Bucalossi

Con l’assemblea degli iscritti in programma domani, martedì 25 marzo alle ore 21.15 presso il Circolo dell’Agrestone, prende il via la campagna elettorale del Partito democratico di Colle di Val d’Elsa, in vista delle prossime elezioni amministrative.

bucalossi_mirianaLa candidata Miriana Bucalossi, dopo la fiducia espressa con il voto alle primarie, incontrerà gli iscritti del Pd sarà investita ufficialmente della candidatura per le prossime amministrative di maggio. “La mia visione di città – spiega Bucalossi – parte da due valori irrinunciabili che sono quello della partecipazione e della trasparenza. Democrazia partecipata come percorso costante in cui amministrazione e cittadini si confrontano sulle decisioni più importanti per il futuro della città. Occorre affrontare da subito le emergenze che si chiamano lavoro e crisi sociale e allo stesso tempo snellire la burocrazia che opprime cittadini e imprese per rilanciare la competitività del nostro sistema economico e sociale”. All’appuntamento parteciperà anche Niccolò Guicciardini, segretario provinciale del Pd senese.