Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Scritto il 14 Mar 2014 su Comunicati Stampa, Coordinamento Territoriale, News | 0 commenti

Il Pd Toscano a Siena per parlare di cultura e di europa

Il Pd Toscano a Siena per parlare di cultura e di europa

Sabato 15 marzo nuovo appuntamento del Pd toscano dedicato alle politiche della cultura, intitolato “Glocal culture, Siena – Europa”. Appuntamento a Siena a partire dalle 15 a palazzo Patrizi, in via di Città 75.
Si inizia con i saluti del segretario comunale di Siena Alessandro Mugnaioli, quello provinciale Niccolò Guicciardini, e quello regionale Dario Parrini. Poi gli interventi di Corrado Besozzi, responsabile cultura del Pd della Toscana, Tommaso Ghezzi, responsabile cultura dei Giovani Democratici di Siena, dell’europarlamentare Leonardo Domenici, la senatrice Rosa Maria Di Giorgi, Pier Luigi Sacco, direttore della candidatura “Siena 2019” e Ivan Ferrucci, capogruppo PD in Regione.
Al centro dell’incontro la sezione che è stata intitolata “Buone pratiche, come fare cultura con l’Europa”: esempi di progetti culturali che hanno ottenuto finanziamenti europei e hanno raggiunto con successo i propri obiettivi. Conclusioni di Rita Petti, presidente della commissione cultura del comune di Siena. L’incontro è promosso dal PD di Siena, dal gruppo cultura del PD della Toscana, dai gruppi consiliari della Regione e del Comune di Siena.

468 ad

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *