Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Scritto il 7 Mar 2014 su Comunicati Stampa, Dal territorio, News | 0 commenti

L’appello al voto di Laura Di Banella per le primarie di domenica 9 marzo

L’appello al voto di Laura Di Banella per le primarie di domenica 9 marzo

“Decidere di sostenermi alle primarie di domenica prossima significa sostenere un progetto che mira a dare una risposta alla domanda di innovazione, ascolto e concretezza che si sente forte dalla cittadinanza”. Con queste parole Laura Di Banella, candidato alle primarie del Partito democratico per la scelta del candidato a sindaco di Asciano lancia il suo appello al voto in vista del voto di domenica 9 marzo.
“Siamo alla vigilia del voto e vorrei ringraziare tutte le persone che mi sono state vicino facendomi vivere due settimane davvero entusiasmanti. Alla domanda dei motivi per i quali i cittadini dovrebbero sostenermi rispondo così: perché non ho mai ricoperto incarichi amministrativi, non dipendo da Pubbliche Amministrazioni e di questo voglio fare il mio punto di forza, in quanto libera da pregiudizi, condizionamenti e da retaggi tramandati dalle passate amministrazioni. Perchè intendo coniugare i valori di giustizia sociale ed equità accompagnati da un vento nuovo e fecondo di cambiamento, con la volontà di confrontarsi apertamente con le persone e con l’amore per il nostro territorio. Perché voglio governare il nostro meraviglioso territorio insieme ai cittadini. Perché ci occuperemo di grandi temi partendo dalle piccole cose e dalle esperienze quotidiane. Perché parlando con le persone, e affrontando i loro problemi, si risolvono i problemi di tutti. Perché crediamo in un Comune che guarda, riflette e agisce sulla realtà di tutti i giorni. E, perché no, perché sono l’unica donna in corsa, e un punto di vista femminile ha sempre una marcia in più. Insomma – conclude Di Banella – chiedo la fiducia dei cittadini di Asciano – perché credo di rappresentare una risposta alla domanda di innovazione, ascolto e concretezza che si sente forte dalla cittadinanza”.
Le primarie per la scelta del candidato a sindaco del Pd di Asciano si svolgeranno domenica 9 marzo dalle ore 8 alle ore 20, nei seguenti seggi: Asciano Centro, nella saletta comunale di via Mameli (sez. elettorali 1, 2, 3 e 6); Asciano Scalo, presso il centro sociale di via Martiri della Libertà (sez. elettorali 4 e 5); Arbia, presso il centro civico, via Toscana (sez. elettorali 7 e 8). Possono votare tutti i cittadini: residenti, sedicenni e stranieri in regola con il permesso di soggiorno. Non serve la tessera del Pd.

468 ad

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *