Scritto il 4 Mar 2014 su Comunicati Stampa, Dal territorio, News | 0 commenti

Un incontro pubblico con i candidati alle primarie del Pd di Asciano

“Noi possiamo rispondere. Voi potete decidere!”. E’ questo il titolo dell’incontro, in programma venerdì 6 marzo alle ore 21.15 presso il salone Piramidi di Asciano, tra Paolo Bonari; Laura Di Banella e Andrea Moscadelli, candidati alle primarie del Partito democratico per la scelta del candidato a sindaco della cittadina delle Crete.
L’iniziativa sarà coordinata da Simone Mascelloni, presidente del comitato primarie di Asciano e Francesco Carnesecchi, dell’esecutivo provinciale del Pd senese. Sarà possibile partecipare all’evento anche attraverso la rete, inviando ai candidati un’email all’indirizzo di posta elettronica primariepdasciano@libero.it, oppure inviando un sms al numero di cellulare 339 13 65 936. Per qualsiasi ulteriore informazioni sulle primarie e sull’attività del Pd ascianese, inoltre, è possibile visitare il sito pdasciano.wordpress.com e la pagina facebook pdascianopdasciano.