Scritto il 4 Mar 2014 su Comunicati Stampa, Dal territorio, News | 0 commenti

Monteriggioni: incontro pubblico con Raffaella Senesi

Un incontro con il segretario provinciale del Partito democratico senese, Niccolò Guicciardini, per “lanciare il rush finale” verso il voto di domenica 9 marzo. E’ quello in programma giovedì 6 marzo alle ore 18 presso il circolo Arci di Castellina Scalo con Raffaella Senesi, candidata del Pd alle primarie per la scelta del candidato a sindaco di Monteriggioni.

“In questa prima fase della campagna elettorale – afferma Senesi – ho incontrato tutte le realtà del nostro territorio, cercando di confrontarmi con quelle che ritengo siano le priorità per il futuro di Monteriggioni. L’esperienza di queste settimane mi ha convinto, ancora di più, che il contatto con le persone, la condivisione di preoccupazioni e speranze per il futuro siano l’elemento essenziale per poter guardare avanti con fiducia e per ridare alla nostra Istituzione quel ruolo di servizio al bene comune che le è proprio. C’è bisogno, soprattutto in una fase di crisi come questa, di dare risposte concrete ai problemi e prospettive di rilancio e di crescita”.

“In questi giorni – dice Guicciardini – sto partecipando a molti incontri in vista delle primarie e si respira una grande voglia di esserci e di partecipare. L’incontro di giovedì sarà l’occasione per fare un grande in bocca al lupo al candidato del Pd alle primarie di Monteriggioni Raffaella Senesi, che in queste settimane sta facendo un capillare lavoro di ascolto su tutto il territorio comunale”.