Scritto il 20 Feb 2014 su Comunicati Stampa, Dal territorio, News | 0 commenti

Il Pd di Sinalunga organizza un incontro con i quattro candidati alle primarie

Un incontro con tutti i candidati alle primarie del 9 marzo per la scelta del candidato a sindaco di Sinalunga per conoscere e confrontarsi sulle loro proposte e sulle idee per il futuro della cittadina della Valdichiana. E’ quello in programma domani, venerdì 21 febbraio alle ore 21.30, presso il circolo del Partito democratico di Pieve di Sinalunga.

L’iniziativa, organizzata dalla conferenza delle donne democratiche, vedrà la partecipazione di Niccolò Guicciardini, segretario provinciale del Pd senese e Rosanna Pugnalini consigliere regionale del Pd oltre che dei quattro candidati: Marcello Bartolozzi; Andrea Francini; Maria Bindi e Riccardo Agnoletti. La Conferenza propone un confronto con i candidati sul alcuni temi imprescindibili per la crescita della nostra società e che riguardano la democrazia paritaria e quella parte dei diritti civili che impegneranno l’ente comune nel prossimo futuro.