Scritto il 9 Dic 2013 su Congresso 2013, Coordinamento Territoriale | 0 commenti

Kuzmanovic: ha vinto il PD

Ieri si sono concluse le primarie della più grande forza politica di questo paese, pensate i nostri elettori sono stati quasi tre milioni, le altre forze politiche non arrivano neanche a cento mila quando fanno le primarie e se le fanno, una grande giornata di democrazia, ieri ha vinto il PD, hanno vinto i militanti e gli elettori che si son recati presso i seggi e che nonostante tutto ci hanno dato un grande messaggio che il PD è la vera forza democratica. Questo è solo un inizio, Matteo Renzi avrà l’onere e l’onore di rappresentare un grande comunità di uomini e donne che non hanno perso la speranza e ieri ci hanno dato una grande dimostrazione. Grazie a tutti voi per aver partecipato e per aver dato una grande forza al PD. Il PD potrà essere una grande alternativa a questo paese solo se saremo tutti uniti e se lavoreremo per un unico obbiettivo. Una Grande partecipazione, una grande vittoria per il popolo del centrosinistra e una grande vittoria per il nostro Segretario Matteo Renzi al quale faccio il mio più sincero in bocca al lupo.

Sergio Kuzmanovic
Segretario Provinciale GD Siena