Scritto il 6 Dic 2013 su Congresso 2013, Coordinamento Territoriale, News | 0 commenti

Il Pd senese organizza una diretta streaming per seguire “minuto per minuto” i risultati delle primarie

Una diretta video streaming per seguire in tempo reale l’esito delle primarie del Partito democratico di domenica 8 dicembre. E’ quella organizzata dal Pd senese, in collaborazione con www.tivedo.tv sul sito www.sienapartitodemocratico.it, in attesa di conoscere chi, tra Giuseppe Civati, Matteo Renzi e Gianni Cuperlo, sarà il nuovo segretario nazionale dei democratici.

A partire dalle ore 20 circa sarà possibile seguire e commentare le operazioni di voto e i dati che arriveranno dai seggi di tutta la provincia. Saranno presenti alla diretta i rappresentanti delle tre mozioni ed esponenti del Pd senese che commenteranno l’esito del voto, ma anche il percorso congressuale del Pd che si avvia alla conclusione. Tutti i risultati saranno visibili on-line, sullo stesso sito web, all’interno di una tabella che consentirà di conoscere i risultati, le percentuali di voto per ogni singolo comune della provincia di Siena. Per tutte le informazioni relative al voto di domenica, è possibile visitare i siti www.sienapartitodemocratico.it e www.primariepd2013.it.