Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Scritto il 5 Dic 2013 su Comunicati Stampa, Coordinamento Territoriale, News | 0 commenti

Primarie Pd: ecco i seggi dove si potrà votare a Siena

Primarie Pd: ecco i seggi dove si potrà votare a Siena

Con le primarie di domenica 8 dicembre alla porte, l’Unione comunale del Partito democratico di Siena si mobilita per organizzare il voto con il quale i democratici sceglieranno il nuovo segretario e l’assemblea nazionale. Nei 15 i seggi aperti in città, dalle ore 8 alle ore 20 potranno votare tutti i cittadini che abbiamo compiuto sedici anni. firmando l’albo degli elettori delle primarie A tutti gli elettori verrà chiesto un documento di d’identità valido, mentre, solo a chi non è iscritto al Pd, si chiede un contributo di 2 euro per le spese organizzative.

Gli studenti e i lavoratori fuori sede, che non sono residenti nel Comune di Siena, ma che vorranno votare potranno farlo registrandosi sul sito www.primariepd2013.it entro e non oltre il 6 dicembre. Potranno quindi esprimere la loro preferenza recandosi al seggio speciale del circolo Arci di Colonna San Marco in Strada Massetana 48 dalle ore 8 alle ore 20 (info mezzi pubblici www.pdsiena.it).

Gli altri seggi dove poter votare sono: Acquacalda, presso il circolo Arci di Fontebecci; Petriccio Uncinello, nella sede del Pd in via Savina Petrilli, 2; La Lizza, in via del Paradiso 44; Palazzo Diavoli – Amendola, viale Avignone 14; presso i circoli Arci di Ravacciano; di Sant’Andrea, in via Grossetana 55 e di Sant’Agostino, in via di Città 101; Logge del Papa, nella sede del Pd in via dei Pispini; Due Ponti, presso il circolo Arci; Isola d’Arbia al Centro civico in via della Mercanzia; Taverne, in via principale 76; Valli, nella sede del Pd in via Madonna del Buonconsiglio 9 e San Miniato – Vico Alto al Centro civico di via Pietro Nenni. Per qualsiasi altra informazione sulle primarie è possibile visitare il sito www.pdsiena.it o mandare un’email all’indirizzo di posta elettronica info@pdsiena.it.

468 ad

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *