Scritto il 28 Nov 2013 su Comunicati Stampa, Coordinamento Territoriale, News | 0 commenti

Primarie: il Pd di Siena apre i circoli della città ai comitati di Cuperlo, Renzi e Civati

Iniziative, incontri, circoli aperti per discutere e confrontarsi sulle varie mozione congressuali. L’Unione comunale del Partito democratico di Siena si mobilita in vista delle elezioni primarie del prossimo 8 dicembre, che decreteranno il nuovo segretario nazionale. Il Pd di Siena metterà a disposizione tutti gli spazi e gli strumenti utili per presentare le tre mozioni che sostengono Gianni Cuperlo, Matteo Renzi e Giuseppe Civati.

“Siamo nella fase conclusiva del percorso congressuale – afferma Massimiliano Perugini, responsabile organizzazione del Pd di Siena – che ha visto impegnati centinaia di democratici nella nostra città. Sono state settimane di grande ‘vitalità’ democratica, anche grazie al lavoro dei territori e dei rappresentanti dei candidati che hanno garantito dibattiti plurali su tutti i circoli. Ora che le primarie dell’8 dicembre sono alle porte vogliamo approfondire ulteriormente le posizioni dei vari candidati dando la possibilità, a chiunque, di partecipare ad incontri e iniziative nei circoli della città. Per questo con il segretario Alessandro Mugnaioli abbiamo chiesto e ottenuto la disponibilità di tutti i segretari di circolo ad organizzare confronti nelle relative sedi, e a mettere a disposizione i locali stessi aperti a riunioni di mozione autogestite dai comitati”. Per info sulle iniziative e sui circoli è possibile visitare il sito www.pdsiena.it oppure telefonare al numero 0577-566001.