Scritto il 28 Nov 2013 su Comunicati Stampa, Dal territorio, News | 0 commenti

Il Pd organizza “Nel verso giusto” per parlare del futuro di Monteroni d’Arbia

“Nel verso giusto”. E’ questo il titolo dell’iniziativa organizzata dal Partito democratico di Monteroni d’Arbia in programma domani, venerdì 29 novembre alle ore 17.45 presso gli impianti sportivi di Ponte a Tressa. L’evento si svolgerà intorno a tredici tavoli tematici nei quali sarà possibile confrontarsi per avanzare idee e proposte per il futuro di Monteroni d’Arbia.

L’obiettivo dell’evento è quello di individuare le principali tematiche che saranno poi inserite nel programma elettorale in vista delle prossime elezioni amministrative. L’iniziativa si aprirà con la registrazione dei partecipanti, dopo di che ognuno potrà sedersi ad uno dei tavoli per presentare le proprie idee. Alle 20.30 i lavori si interromperanno per la cena a buffet, che sarà offerta a tutti i partecipanti. Alle 21.30 i lavori riprenderanno con un’assemblea plenaria in cui un rappresentante per ogni tavolo sarà chiamato ad esporre i principali obiettivi emersi dalla discussione del pomeriggio. L’iniziativa, infatti, sarà solo il primo appuntamento di una serie di incontri che il Pd di Monteroni ha intenzione di organizzare prima delle prossime elezioni amministrative. “Nel verso giusto” è aperto a tutti i cittadini, indipendentemente dal loro orientamento politico, così da riuscire a rappresentare il maggior numero di esigenze nell’interesse del paese. Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook NelVersoGiusto.