Scritto il 15 Nov 2013 su Congresso 2013, News | 0 commenti

Domenica 17 novembre circoli del Pd aperti a Siena per decidere i candidati alla segreteria nazionale

Un fine settimana di mobilitazione per i diciassette circoli dell’Unione del Partito democratico di Siena, in vista delle primarie del prossimo 8 dicembre per la scelta del segretario nazionale.
Domenica 17 novembre dalle ore 16 alle ore 21 tutti i circoli democratici della citta saranno aperti per consentire agli iscritti di votare le mozioni nazionali di Gianni Cuperlo; Matteo Renzi;  Gianni Pittella e Pippo Civati. Il voto di domenica è importante perché sancirà quali saranno i candidati alla corsa per la segreteria. Alle primarie dell’8 dicembre, infatti, potranno partecipare solo i primi tre candidati, che avranno ottenuto nei circoli almeno il 5 per cento del voto degli iscritti. Per qualsiasi altra informazione è possibile visitare il sito www.pdsiena.it o telefonare il numero 0577 2291.