Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Scritto il 11 Nov 2013 su News | 0 commenti

Oltre 150 delegati proclamano Alessandro Mugnaioli segretario del Pd di Siena


Saranno oltre 150 i delegati del Partito democratico dell’Unione comunale di Siena che domani, martedì 12 novembre, alle ore 21, presso il Circolo Arci di Sant’Andrea, in via Grossetana 53, parteciperanno all’assemblea comunale per proclamare Alessandro Mugnaioli segretario del Pd di Siena, dopo il risultato riportato nei congressi dei giorni scorsi con il 61,1 per cento dei consensi.
L’assemblea, inoltre, dopo la proclamazione e l’intervento del segretario, procederà i suoi lavori con l’elezione della direzione, del tesoriere e del collegio di garanzia del partito.

Saranno oltre 150 i delegati del Partito democratico dell’Unione comunale di Siena che domani, martedì 12 novembre, alle ore 21, presso il Circolo Arci di Sant’Andrea, in via Grossetana 53, parteciperanno all’assemblea comunale per proclamare Alessandro Mugnaioli segretario del Pd di Siena, dopo il risultato riportato nei congressi dei giorni scorsi con il 61,1 per cento dei consensi. L’assemblea, inoltre, dopo la proclamazione e l’intervento del segretario, procederà i suoi lavori con l’elezione della direzione, del tesoriere e del collegio di garanzia del partito.


468 ad

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *