Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Scritto il 6 Nov 2013 su News | 0 commenti

Cultura come motore dello sviluppo. Se ne parla a Siena in un incontro del Partito democratico

Cultura come motore dello sviluppo. Se ne parla a Siena in un incontro del Partito democratico


“Con la cultura si mangia, anche a Siena”. E’ questo il titolo dell’iniziativa organizzata dal Partito democratico senese, in programma venerdì 8 novembre alle ore 17 presso il Palazzo Patrizi, in via di città 75. L’evento, aperto a tutti, sarà l’occasione per parlare delle politiche culturali e creative come motore di sviluppo per Siena e il suo territorio.
L’incontro, che sarà coordinato da Francesco Carnesecchi, del Pd di Siena, vedrà la partecipazione di Bruno Valentini, sindaco di Siena; Silvia Costa, membro della Commissione per la cultura e l’istruzione del Parlamento Europeo e Luigi Dallai, deputato del Pd. All’incontro saranno presenti Niccolò Guicciardini e Alessandro Mugnaioli..


Con la cultura si mangia“Con la cultura si mangia, anche a Siena”. E’ questo il titolo dell’iniziativa organizzata dal Partito democratico senese, in programma venerdì 8 novembre alle ore 17 presso il Palazzo Patrizi, in via di Città 75. L’evento, aperto a tutti, sarà l’occasione per parlare delle politiche culturali e creative come motore di sviluppo per Siena e il suo territorio.

L’incontro, che sarà coordinato da Francesco Carnesecchi e Nicola Censini, del Pd di Siena, vedrà la partecipazione di Bruno Valentini, sindaco di Siena; Silvia Costa, membro della Commissione per la cultura e l’istruzione del Parlamento Europeo e Luigi Dallai, deputato del Pd. All’incontro saranno presenti Niccolò Guicciardini e Alessandro Mugnaioli..


468 ad

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *