Scritto il 4 Nov 2013 su Congresso 2013, News | 0 commenti

Pelosi, Pd Poggibonsi: “Un risultato di tutti e per tutti”

“Voglio in primo luogo ricordare – dice Maurizio – gli insegnamenti di Alessandro Giglioli, consigliere comunale e soprattutto un grande amico ed un grande sportivo, purtroppo recentemente scomparso, che mi ha portato ad avvicinarmi alla politica. E poi ringrazio davvero tutti voi, che, con Francesca Fattorini, avete dato un contributo importante per Poggibonsi. Costruiremo insieme il nostro cammino, certo del vostro insostituibile e irrinunciabile apporto. Da parte mia ci sarà la massima e più ferma determinazione nonché la massima umiltà. Ora dobbiamo dare gambe alle nostre idee, al progetto di Poggibonsi e la Val d’Elsa su cui ci dovremo confrontare insieme, “Con le radici e con le ali”, come era il titolo delle idee che ho presentato. Si parte da qui per pensare Poggibonsi e la Val d’Elsa per i prossimi anni”.
Maurizio Pelosi sabato scorso, 26 ottobre, appena concluso il congresso ha ricevuto una chiamata da Francesca Fattorini, segno di un rapporto costruttivo che entrambi i candidati hanno costruito. “Francesca sarà in segreteria con me – dice Pelosi – l’ho detto fin dal primo incontro che abbiamo fatto insieme. Credo sia necessario avere il contributo di tutti coloro che credono che l’unica alternative per il paese si chiami Pd”.

pelosi_maurizio“Riparto da dove ci siamo lasciati: non è importante il risultato mio, ma il nostro. E questo è soprattutto il vostro risultato che, con passione e entusiasmo, mi avete aperto una strada che percorreremo assieme”. Così Maurizio Pelosi commenta la propria elezione. 38 anni, residente a Bellavista, Maurizio è il nuovo segretario del Pd Poggibonsese. Ha infatti vinto i congressi che si sono svolti nelle 6 sezioni dell’unione comunale di Poggibonsi tra venerdì 25 e sabato 26 ottobre con circa il 63% dei voti. Per il provinciale a Poggibonsi ha vinto Niccolò Guicciardini con circa il 70% dei voti.

Per qualsiasi altra informazione è possibile contattare Maurizio Pelosi al numero di cellulare 333 7316091 o scrivendo all’indirizzo email pelosi.maurizio@gmail.com.