Scritto il 13 Set 2013 su Dal territorio, Eventi, News | 0 commenti

Fine settimana ricco di iniziative alla Festa democratica di Montepulciano

Un fine settimana di incontri e dibattiti quello in programma alla Festa democratica di Montepulciano. Domani, sabato 14 settembre la serata sarà dedicata al tema della Resistenza, con un dibattito che vedrà la partecipazione di Marco Donati, deputato del Pd; Roberto Pagliai, autore del libro “L’ultimo partigiano – storia di Resistenza e resa in Val di Chiana e in Val d’Orcia” e Giampiero Giglioni, rappresentante dell’Anpi. Alle ore 21, poi, sarà ospite della Festa il segretario regionale del Pd toscano, Ivan Ferrucci. Ricca la serata conclusiva della Festa, domenica 15 settembre, che prevede due appuntamenti. Il primo è alle ore 17, durante il quale si parlerà de “Il nostro modello di sviluppo: agricoltura, economia, cultura e ambiente”, con la partecipazione di Marco Montessi, direttore regionale di Confagricoltura; Tullio Marcelli, presidente regionale di Coldiretti; Giordano Pascucci, presidente regionale Cia e Susanna Cenni, deputata del Pd. Alle ore 21, invece, si parlerà di “Siena capitale della cultura 2019: le opportunità per la città e per la provincia”, insieme al deputato Pd, Matteo Orfini; al sindaco di Siena, Bruno Valentini e al sindaco di Montepulciano, Andrea Rossi.

Il programma completo della Festa democratica di Montepulciano è disponibile on-line sul sito www.sienapartitodemocratico.it.