Scritto il 12 Set 2013 su Dal territorio, Eventi, News | 0 commenti

Venerdì e sabato tutti i circoli Pd di Siena saranno aperti per il tesseramento

La fase congressuale del Partito democratico è alle porte e l’Unione comunale del Pd di Siena promuove due giornate dedicate al tesseramento. Domani, venerdì 13 settembre, dalle ore 18 alle ore 20, e sabato 14 settembre, dalle ore 10 alle ore 12, tutti i circoli Pd della città saranno aperti per consentire, a chi non lo ha ancora fatto, di prendere la tessera per il 2013, in modo da poter partecipare, tra le altre cose, a tutte le fasi congressuali e precongressuali che si svilupperanno nei prossimi mesi.

“La Festa democratica in Fortezza – commenta Alessandro Mugnaioli, segretario dell’Unione comunale Pd di Siena – ci ha regalato tanti preziosi momenti per confrontarsi su tematiche nazionali e locali. Adesso deve riprendere il nostro cammino insieme per continuare a diffondere e rafforzare i valori e le idee che ci uniscono e che sono il cuore del nostro partito. Usciamo da una stagione che ha visto il partito nazionale assumere decisioni sofferte, a volte deludenti, e che ha visto il partito locale vivere momenti di difficoltà. Criticità che dovranno essere affrontate e superate con il congresso perché, nonostante tutto, il Partito democratico è l’unica speranza nel panorama politico italiano che possa costruire una proposta politica per affrontare i grandi temi da tempo irrisolti come il lavoro, l’uguaglianza, l’equità, la legalità e la libertà che la nostra società sta subendo e soffrendo. Le giornate di domani e di sabato saranno l’occasione per rinnovare un impegno etico e politico per il futuro della città e del nostro Paese”.