Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Scritto il 9 Set 2013 su Dal territorio, Eventi, News | 0 commenti

Torna la Festa democratica a Castelnuovo Berardenga

Musica, danze, buona cucina e dibattiti pubblici dedicati ad argomenti attuali e locali. Da mercoledì 11 a domenica 15 settembre torna la Festa democratica a Castelnuovo Berardenga, negli spazi della Società Filarmonica. Ogni sera un menù diverso da gustare presso l’osteria, mentre il sabato e la domenica saranno a disposizione anche la braceria e la pizzeria con tante gustose pietanze.

Le iniziative politiche. La Festa democratica di Castelnuovo si aprirà mercoledì 11 settembre, alle ore 21.15, con un’iniziativa dal titolo “Sport e turismo: l’energia del territorio”, per discutere dei valori sportivi non solo per il morale dei cittadini ma per lo sviluppo economico e sociale del territorio. All’incontro interverranno Luca Bonechi, del BiciClub Terre di Siena; Filippo Fossati, deputato Pd e responsabile ufficio legislativo della Uisp; Gabriele Berni, assessore provinciale all’ambiente e Mauro Clarichetti, dell’Ecomaratona del Chianti. L’iniziativa di sabato 14 settembre, invece, si svolgerà alle ore 18.30, e sarà dedicata al confronto tra generazioni, per parlare delle difficoltà di oggi e di quelle di ieri in ambito lavorativo, sociale ed economico.

Occasioni per stare insieme e divertirsi. Non mancheranno i momenti dedicati al divertimento con musica e sport. Martedì 12 settembre saliranno sul palco i Final Fire, mentre venerdì 13 settembre, presso lo spazio giovani, farà tappa il contest #giovanirock, per scovare i nuovi talenti del rock del territorio. Sabato 14 e domenica 15 settembre, invece, si terrà il torneo di calcio in gabbia, una sfida due a due che culminerà nella finale di domenica sera. Per maggiori informazioni sul programma della Festa democratica di Castelnuovo Berardenga è possibile consultare il sito www.sienapartitodemocratico.it.

468 ad

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *