Scritto il 3 Set 2013 su Dal territorio, Eventi, News | 0 commenti

Bezzini e Brogioni si confrontano sul palco della Festa Pd di Colle di Val d’Elsa

Il sindaco di Colle di Val d’Elsa e il presidente della Provincia di Siena mettono a confronto le loro esperienze amministrative all’interno di un’iniziativa della Festa democratica colligiana. L’incontro, coordinato da Federico Fornai, si terrà domani, mercoledì 4 settembre, alle ore 21.30 presso lo spazio dibattiti della Festa in località Gracciano. Il primo cittadino colligiano, Paolo Brogioni, parlerà dei cinque anni del suo secondo mandato alla guida di Colle, mentreSimone Bezzini estenderà il dibattito sul territorio provinciale, sulle questioni ancora aperte e su quelle risolte.

I prossimi appuntamenti in programma. La Festa democratica di Colle di Val d’Elsa proseguirà fino a domenica 15 settembre con tanti appuntamenti con il dibattito politico. Il prossimo è in programma per venerdì 6 settembre, alle ore 21.30, con il segretario provinciale del Pd di Siena, Niccolò Guicciardini, per discutere della situazione nazionale e locale del partito in vista del congresso. “L’unione fa la forza” è, invece, il titolo dell’iniziativa che si svolgerà lunedì 9 settembre, alle ore 21.30 presso lo spazio dibattiti, e che vedrà protagonisti i capigruppo Pd in consiglio nei Comuni della Valdelsa.

Tanti i momenti dedicati allo spettacolo, alla musica, al relax e allo svago. Tutte le sere sarà possibile cenare presso la pizzeria scegliendo tra le pizze e i ciaccini proposti nel menù, oppure presso il ristorante che offre una vasta scelta di piatti di mare e di terra. Sarà presente, inoltre, come ogni anno, uno spazio ludico per i bambini, che potranno divertirsi giocando con i gonfiabili. Il programma completo della Festa democratica di Colle di Val d’Elsa è disponibile on-line sul sito www.sienapartitodemocratico.it.