Scritto il 30 Ago 2013 su Dal territorio, Eventi, News | 0 commenti

Il deputato Pd, Dario Parrini ospite alla Festa democratica di Colle di Val d’Elsa

“Il Pd che vorrei”. È questo il titolo dell’iniziativa in programma domani, sabato 31 agosto, alle ore 21.30, nello spazio dibattiti della Festa democratica di Colle di Val d’Elsa, in località Gracciano. Ospiti della serata saranno il deputato Pd, Dario Parrini e il consigliere regionale Pd, Marco Spinelli. L’incontro sarà l’occasione per discutere delle prospettive del Partito democratico in vista del congresso, sia a livello locale che a livello regionale e nazionale. La Festa democratica di Colle di Val d’Elsa proseguirà fino a domenica 15 settembre con tanti appuntamenti con il dibattito politico, ma anche con momenti dedicati allo spettacolo, alla musica, al relax e allo svago. Tutte le sere sarà possibile cenare presso la pizzeria scegliendo tra le pizze e i ciaccini proposti nel menù, oppure presso il ristorante che offre una vasta scelta di piatti di mare e di terra. Sarà presente, inoltre, come ogni anno, uno spazio ludico per i bambini, che potranno divertirsi giocando con i gonfiabili. Il programma completo della Festa democratica di Colle di Val d’Elsa è disponibile on-line sul sito www.sienapartitodemocratico.it.