Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Scritto il 22 Ago 2013 su Eventi, News | 0 commenti

Stefano Fassina alla Festa del Pd per parlare di lavoro e democrazia

“Lavoro, diritti, democrazia. Il rilancio del Pd per il futuro del Paese”. E’ questo il titolo dell’iniziativa in programma domani, venerdì 23 agosto alle ore 21, presso la Fortezza medicea di Siena, dove si sta svolgendo la Festa provinciale del Partito democratico senese. Ospiti dell’iniziativa saranno: Stefano Fassina, vicepresidente dell’Economia; Tiziano Scarpelli, assessore provinciale alle attività produttive; Claudio Guggiari, segretario generale della Cgil di Siena; Massimo Guasconi, presidente della Camera di commercio di Siena e Leonardo Carta, del comitato di segreteria del Pd senese, che presedierà l’evento.

La giornata democratica, però, comincerà fin dal pomeriggio quando, alle ore 18.30 presso lo stand dei Giovani democratici, si svolgerà un nuovo appuntamento con gli “Aperilibri”. Alfredo di Girolamo, autore del libro “Servizi pubblici locali. Dall’ideologia al pragmatismo”, sarà l’ospite dell’iniziativa, alla quale parteciperanno anche Stefano Maggi, assessore ai trasporti del Comune di Siena; Massimo Roncucci, consigliere di Tiemme e Alessandro Piazzi, amministratore delegato di Estra Spa. Sempre alle ore 18.30, nello spazio del Wine Bar del Bastione San Domenico, si svolgerà l’incontro dal titolo “Il punto sull’economia toscana: la strada da percorrere per uscire dalla crisi e agganciare la ripresa”. Interverranno all’iniziativa Gianfranco Simoncini, assessore regionale alle attività produttive; Cecilia Carmassi, responsabile nazionale lavoro del Pd; Fulvio Mancuso, sindaco di Siena e Andrea Francini, del comitato di segreteria provinciale del Pd, che coordinerà l’iniziativa.

Fb, Twitter e diretta web. Le iniziative politiche saranno riprese dalle telecamere di tvedo.tv e disponibili on-line il giorno successivo sulla piattaforma webwww.tvedo.tv oppure sulla Fan page dedicata alla festa democratica di Siena http://www.facebook.com/festademocraticasiena, dove sarà possibile trovare tutte le informazioni sul programma della Festa. Il programma è disponibile anche sul sito www.sienapartitodemocratico.it e le iniziative della Festa potranno essere seguite anche su Twitter, cliccando @PD_Siena e seguendo gli hashtag #FestaPdSiena e #ripartiamodaqui.

468 ad

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *