Scritto il 27 Apr 2011 su Eventi, News | 0 commenti

Enrico Rossi a Chiusi incontra i cittadini con Stefano Scaramelli

Enrico Rossi sarà a Chiusi domani, giovedì 28 aprile, per un’iniziativa pubblica con il candidato sindaco del centrosinistra Stefano Scaramelli. L’incontro pubblico si terrà alle ore 18 in piazza Garibaldi, a Chiusi Scalo, mentre in caso di pioggia si svolgerà presso l’ex cinema Eden.

Dopo aver incontrato i ferrovieri della città oggi, mercoledì 27 aprile, Scaramelli ha concluso, ieri, la prima fase di con tutte le frazioni della città. “La nostra forza – commenta il candidato sindaco del Centrosinistra Stefano Scaramelli – sta nel programma che stiamo proponendo ai cittadini di Chiusi. Un programma che mette al centro dell’attenzione tutte le realtà abitative del Comune, nelle quali ci impegneremo per realizzare  investimenti ed opere pubbliche. L’incontro con Rossi di domani sarà l’occasione per presentare la nostra proposta di sviluppo che si deve inserire in un logica regionale”.

“Partendo dalle richieste dei cittadini – ha continuato Scaramelli – gli incontri fatti fino ad oggi sono stati l’occasione per ragionare sulle priorità del futuro di ciascuna frazione e per prendere alcuni impegni concreti: sul fronte della riqualificazione e della sicurezza stradale, per esempio, a Macciano dove realizzeremo anche un parco giochi per ragazzi e famiglie; a Giovancorso dove costruiremo un marciapiede nuovo e nuovi impianti di illuminazione. Al contempo a Montallese ristruttureremo le vecchie scuole per funzioni sociali e culturali e continueremo la politica di riqualificazione, anche realizzando nuovi marciapiedi. Ad oggi siamo l’unica forza politica che ha un programma e che lo sta proponendo con chiarezza e semplicità”.