Scritto il 8 Apr 2011 su News | 0 commenti

E’ nel cuore della città la sede del comitato elettorale di Franco Ceccuzzi

Sarà inaugurata lunedì 11 aprile alle ore 19.30 con un aperitivo la sede del Comitato elettorale per Franco Ceccuzzi sindaco. Franco Ceccuzzi aprirà ufficialmente le porte del Comitato, situato in Banchi di Sopra 31, al terzo piano della Galleria Odeon, ai cittadini.

Nella Comitato, che si trova nel cuore della città, sarà possibile organizzare eventi e fare incontri con i cittadini, i quali potranno recarsi nella nuova sede anche per prendere appuntamenti con il candidato e, dal 18 aprile, per ritirare il programma di governo della città di Franco Ceccuzzi. Il Comitato elettorale, dunque, affiancherà gli altri strumenti già attivati per mantenere un filo diretto costante tra i cittadini senesi e il candidato a sindaco del centrosinistra. Chiunque volesse segnalare un problema o sollevare una questione può lasciare un messaggio vocale o inviare un sms al 331 7118503, il numero della campagna elettorale “Bella Meravigliosa 2.0, specificando il proprio numero e la propria email. E’ online, inoltre, il sito www.francoceccuzzisindaco.it, attraverso il quale è possibile leggere e commentare le proposte programmatiche, essere informati su tutte le iniziative e le notizie della campagna elettorale ed interagire con il candidato attraverso i social network e commentando le varie sezioni del sito.