Scritto il 31 Gen 2011 su Banner, Eventi, News | 0 commenti

Il lavoro al tempo della crisi, se ne parla al circolo di Arbia del Pd

“Il lavoro al tempo della crisi”. E’ questo il titolo dell’iniziativa organizzata dal circolo di Arbia del Partito democratico, per mercoledì 2 febbraio alle ore 21.15 presso il centro civico, in viale Toscana ad Arbia. L’incontro, che sarà coordinato dal giornalista Cristian Lamorte, vedrà la partecipazione di Claudio Guiggiari, segretario provinciale della CGIL di Siena; Aviano Savelli, direttore dell’associazione piccole e medie industrie di Siena; Caterina Barbetti, presidente della cooperativa Giocolenuvole e Niccolò Guicciardini, responsabile provinciale dipartimento e organizzazione politica del Pd.

L’iniziativa si svolge nell’ambito del ciclo di incontri organizzati dal Pd dell’Arbia per affrontare alcune delle tematiche più importanti nel dibattito politico locale e nazionale. Dopo l’iniziativa sulla scuola, si parlerà di lavoro, focalizzando l’attenzione sui problemi e sulle prospettive del nostro territorio, coinvolgendo esponenti dell’economia, del mondo sindacale e dell’impresa.