Scritto il 28 Gen 2011 su News | 0 commenti

Pd Siena: Valli e Colonna S.Marco sono le prossime tappe del tour di Ceccuzzi nei circoli Pd di Siena

Un fine settimana denso di incontri per il candidato sindaco di Siena del Pd, Franco Ceccuzzi, che continua il suo “tour” nei circoli del Pd della città. Domani sabato 29 gennaio, alle ore 18, sarà la volta di Valli, presso i locali della Coroncina, in strada Cassia sud. Domenica 30 gennaio, invece, alle ore 12.30 l’appuntamento è con il circolo del Pd di Colonna San Marco, presso i locali di via Massetana.

Le assemblee sono promosse dall’Unione comunale di Siena del Partito democratico per presentare in tutti i circoli il candidato sindaco e discutere dei temi che riguardano la città, contribuendo con idee, proposte e suggerimenti. Il calendario completo delle iniziative è consultabile sia sul sito provinciale, www.sienapartitodemocratico.it, che su quello dell’unione comunale di Siena, www.pdsiena.it, nella sezione “Faccia a Faccia con Franco”.